direttori call center
(informazioni indicative soggette a variazioni e aggiornamenti)
Dirigere ed essere responsabili di un call center è un'attività composita che richiede una serie di doti ed attitudini non semplici da integrare tra loro: - Spiccate doti di Team Leader (con capacità di mostrare il metodo di lavoro) - Ottime attitudini al Problem Solving - Esperienza e conoscenza del settore vendite - Elasticità negli orari E' INDISPENSABILE FARE ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO Si offrono fisso garantito + incentivi interessanti ad obiettivi raggiunti Per candidatura inciare curriculum RESPONSABILE CALL CENTER OUTBOUND che, rispondendo alla direzione commerciale, si occupi di coordinare l'attività del call center gestendo le risorse addette al telemarketing, occupandosi della loro formazione e della reportistica legata all'attività. La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in contesti analoghi, ha un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e ottime doti organizzative. Ricerchiamo Direttore call center, meglio se con piccolo call center di proprietà, per gestire una facile lavorazione outbound. Il direttore call center dovrà seguire in prima persona la lavorazione, dovrà avere almeno 5 operatori al seguito ed esperienza su teleselling outbound. Offriamo rimborso totale delle spese del call center, piu' compenso per il direttore, più incentivi in base ad obiettivi raggiunti. Inviare il proprio CV attraverso il presente annuncio, non si accettano candidature non in possesso di partita iva, o senza predisposizione ad aprirla. |